Shop online

Hesa PG8975 - Contatto magnetico wireless PowerG bidirezionale ultrasottile per porte e finestre

PG8975
Rivelatori

62,00 €

Descrizione:

L'articolo comprende montaggio, programmazione (solo se acquistato contestualmente ad un kit).

 

PG8975 CONTATTO MAGNETICO SLIM CON TECNOLOGIA WIRELESS POWERG

ll contatto porta/finestra wireless PowerG PG8975 viene installato nei punti a maggior rischio di intrusione, come porte e finestre, per fornire una protezione perimetrale dell’edificio. L’unità PG8975 è in grado di comunicare con il sistema di sicurezza per segnalare l’apertura e la chiusura di porte e finestre. Il contatto PG8975 è progettato per essere quasi invisibile dopo l’installazione e per armonizzarsi con gli arredi.

 

Indicazione della qualità del segnale

Il contatto per porte/finestre PowerG PG8975 è provvisto di un LED che indica visivamente la qualità del segnale; l’installatore può così scegliere facilmente la posizione ottimale per l’unità senza spostarsi ripetutamente tra il dispositivo e la tastiera. 

 

Design elegante

Il contatto per porte/finestre PG8975, uno dei più piccoli e discreti disponibili sul mercato, è racchiuso in un involucro particolarmente compatto, che si presta all’installazione in spazi ristretti o quando è importante preservare l’estetica dell’ambiente. Questo involucro sottile rende il contatto pressoché invisibile dopo l’installazione, perciò risulta un complemento ideale per qualsiasi tipo di arredo.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni: 62,2 x 25,4 x 6,1 mm
  • Durata della batteria: 5 anni (uso tipico)
  • Tipo di batteria: Batteria al litio CR2032 3V
  • Peso:12 g
  • Temperatura di esercizio: da -10°C a +55°C
Paradox
Tecno Alarm
Eldes
Hikvision
Venitem
Hesa
Ksenia
Crow
Stark
Combivox
DSC
FBS
Visonic

Iscriviti alla newsletter

Riempiendo il modulo seguente verrai aggiornato con le news di Telesorveglianza.

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa sulla privacy ed autorizzo al trattamento dei dati per le finalità indicate nell'informativa stessa ed in particolare al punto 2 lettera C.
Apri il poster del progetto