Shop online

Hesa PG8945 - Contatto magnetico bidirezionale compatto per porte e finestre con ingresso ausiliario

PG8945
Rivelatori

52,00 €

Descrizione:

L'articolo comprende montaggio, programmazione (solo se acquistato contestualmente ad un kit).

 

Hesa PG8945 - CONTATTO MAGNETICO WIRELESS CON INGRESSO AUSILIARIO E TECNOLOGIA POWERG

Il contatto porta/finestra wireless PowerG con ingresso ausiliario PG8945 viene installato nei punti a maggior rischio di intrusione, come porte e finestre, per fornire una protezione perimetrale dell’edificio. L’unità PG8945 è in grado di comunicare con il sistema di sicurezza per segnalare l’apertura e la chiusura di porte e finestre. Noto per la sua versatilità e affidabilità, il dispositivo PG8945 può essere installato con estrema facilità in qualunque tipo di ambiente.

 

INSTALLAZIONE SEMPLICE CON L'NDICAZIONE DELLA QUALITÀ DEL SEGNALE

Il contatto per porte/finestre PowerG PG8945 è provvisto di un LED che indica visivamente la qualità del segnale; l’installatore può così scegliere facilmente la posizione ottimale per l’unità senza spostarsi ripetutamente tra il dispositivo e la tastiera. Anche la configurazione risulta facile e veloce, perché non richiede l’impostazione di interruttori hardware. Tutte le impostazioni di configurazione possono essere gestite dalla tastiera del sistema.

 

AFFIDABILITÀ E VERSATILITÀ

Il contatto PG8945 è dotato di un ingresso ausiliario che permette di collegarlo facilmente a un contatto cablato standard. L’ingresso ausiliario può essere configurato come contatto normalmente aperto, normalmente chiuso o come bilanciamento singolo. Questa caratteristica risulta particolarmente utile nelle installazioni in cui lo spazio è ridotto ed è difficile installare il magnete entro lo spazio massimo consentito dal contatto.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Dimensioni: 81 x 34 x 25 mm
  • Durata della batteria: fino a 8 anni (uso tipico)
  • Tipo di batteria:Batteria al litio CR123A, 3V
  • Peso: 53 g
  • Temperatura di esercizio: da -10°C a 55°C

 

Paradox
Tecno Alarm
Eldes
Hikvision
Venitem
Hesa
Ksenia
Crow
Stark
Combivox
DSC
FBS
Visonic

Iscriviti alla newsletter

Riempiendo il modulo seguente verrai aggiornato con le news di Telesorveglianza.

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa sulla privacy ed autorizzo al trattamento dei dati per le finalità indicate nell'informativa stessa ed in particolare al punto 2 lettera C.
Apri il poster del progetto