L'articolo comprende montaggio, programmazione (solo se acquistato contestualmente ad un kit).
Hesa PG8945 - CONTATTO MAGNETICO WIRELESS CON INGRESSO AUSILIARIO E TECNOLOGIA POWERG
Il contatto porta/finestra wireless PowerG con ingresso ausiliario PG8945 viene installato nei punti a maggior rischio di intrusione, come porte e finestre, per fornire una protezione perimetrale dell’edificio. L’unità PG8945 è in grado di comunicare con il sistema di sicurezza per segnalare l’apertura e la chiusura di porte e finestre. Noto per la sua versatilità e affidabilità, il dispositivo PG8945 può essere installato con estrema facilità in qualunque tipo di ambiente.
INSTALLAZIONE SEMPLICE CON L'NDICAZIONE DELLA QUALITÀ DEL SEGNALE
Il contatto per porte/finestre PowerG PG8945 è provvisto di un LED che indica visivamente la qualità del segnale; l’installatore può così scegliere facilmente la posizione ottimale per l’unità senza spostarsi ripetutamente tra il dispositivo e la tastiera. Anche la configurazione risulta facile e veloce, perché non richiede l’impostazione di interruttori hardware. Tutte le impostazioni di configurazione possono essere gestite dalla tastiera del sistema.
AFFIDABILITÀ E VERSATILITÀ
Il contatto PG8945 è dotato di un ingresso ausiliario che permette di collegarlo facilmente a un contatto cablato standard. L’ingresso ausiliario può essere configurato come contatto normalmente aperto, normalmente chiuso o come bilanciamento singolo. Questa caratteristica risulta particolarmente utile nelle installazioni in cui lo spazio è ridotto ed è difficile installare il magnete entro lo spazio massimo consentito dal contatto.
CARATTERISTICHE TECNICHE