News

Interventi per la sicurezza: contributi del 60% a fondo perduto per le imprese di Trieste

Sono prossimi alla scadenza i termini utili per l’esecuzione di lavori e acquisto di apparecchiature funzionali alla sicurezza delle aziende. Infatti potranno beneficiare del contributo a fondo perduto del 60%, erogato dal Comune di Trieste, tutte le aziende del territorio che presenteranno domanda entro il termine del 31 gennaio 2021, ma gli interventi dovranno compiersi entro il 31 dicembre 2020.

Ricordiamo che potranno beneficiare del contributo gli impianti di sorveglianza realizzati con telecamere collegate a centrali di vigilanza, impianti di video-citofonia, apparecchi idonei alla rilevazione di presenza al fine della prevenzione delle intrusioni, sistemi di allarme in genere e rilevatori di apertura e/o effrazione sui serramenti. Inoltre sono ammessi al contributo anche l’acquisto e installazione di porte blindate.

Telesorveglianza S.r.l. farà il possibile per esaudire le richieste dei propri clienti in tempo utile per cogliere questa interessante occasione di risparmio.

 Per maggiori informazioni consulta la pagina del bando, dove potrai scaricare il modulo per la presentazione della domanda.

Torna alle news
Paradox
Tecno Alarm
Eldes
Hikvision
Venitem
Hesa
Ksenia
Crow
Stark
Combivox
DSC
FBS
Visonic

Iscriviti alla newsletter

Riempiendo il modulo seguente verrai aggiornato con le news di Telesorveglianza.

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa sulla privacy ed autorizzo al trattamento dei dati per le finalità indicate nell'informativa stessa ed in particolare al punto 2 lettera C.
Apri il poster del progetto