News

Cronache di sorveglianza

Chissà quanti, commentando il nuovo impianto antintrusione del vicino di casa, che ne descrive orgoglioso l’efficienza e le funzioni, avranno pensato: “ma tanto, se vogliono entrano dappertutto “.

Certo, è vero, neppure Fort Knox è inviolabile, eppure un impianto antintrusione è fondamentale. In primo luogo, come deterrente, ma immediatamente dopo rivela la sua efficacia tanto più, quanto più è in grado di ostacolare, rallentare, innervosire l’opera del ladro. Deve fargli perdere tempo, fargli percepire che “sarà dura” e magari farlo desistere prima di provocare danni. Magari perderà del tempo senza neanche rendersene conto, e sarà colto sul fatto.  “Cicero pro domo sua” commenterà qualcuno. Ma anche no.

Gli impianti di TELESORVEGLIANZA non possono garantirvi al 100% che potete dormire sonni tranquilli, però l’accurata progettazione, un’installazione perfetta di componenti scelti con cura, ed infine un collegamento affidabile con la Centrale di Sorveglianza e di intervento possono fare molto, ma proprio molto.  Senza andare lontani nel tempo, in una sola ultima settimana di aprile sono stati ben tre i tentativi di furto sventati ( in via Sabotino, in Strada del Friuli e in via Moncolano) per merito di un impianto installato da TELESORVEGLIANZA che, rilevato il tentativo di intrusione, ha lanciato l’allarme e fatto intervenire la pattuglia privata di pronto intervento o la polizia, con il risultato di sventare il tentato furto.

Ecco gli articoli dei media:

Torna alle news
Paradox
Tecno Alarm
Eldes
Hikvision
Venitem
Hesa
Ksenia
Crow
Stark
Combivox
DSC
FBS
Visonic

Iscriviti alla newsletter

Riempiendo il modulo seguente verrai aggiornato con le news di Telesorveglianza.

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa sulla privacy ed autorizzo al trattamento dei dati per le finalità indicate nell'informativa stessa ed in particolare al punto 2 lettera C.
Apri il poster del progetto