News

Impianti allarme Trieste... è tempo di vacanze

Dopo un lockdown tanto pesante, siamo tutti proiettati verso un’agognata vacanza, distanziamento sociale permettendo. Ma anche l’industria del “furto con scasso” ha dovuto fermarsi: con le persone bloccate a casa, non era proprio il caso di cercare disavventure.  Adesso la faccenda cambia anche per loro e, con la ripresa delle attività, le nostre abitazioni torneranno ad essere preda ambita …. oltre al fatto che ci sono 3 mesi di “fatturato” da recuperare.

Non ci vuol molto per prevedere che ci sarà, durante l’estate, a Trieste come nel resto del Friuli-Venezia Giulia, un aumento considerevole di effrazioni, danni alle abitazioni, furti e quant’altro, e quale migliore occasione delle vacanze per operare al meglio, su un obiettivo indifeso? ….. MA ALLORA   hai pensato all’impianto allarme antifurto per mettere in sicurezza la tua casa e partire tranquillo con la famiglia in vacanza?  Telesorveglianza Srl ti mette a disposizione un’ampia gamma di soluzioni, come impianti antifurto, sistemi antiintrusione, impianti di sorveglianza, perfino economici KIT ANTIFURTO con la migliore componentistica del mercato e un’installazione eseguita da professionisti con 50 anni di esperienza, od anche un’ampia scelta di porte blindate.

Forse non lo sai, ma anche per il 2020 è stato prorogato il credito d’imposta del 50% sulla spesa reale per impianti d’allarme, antiintrusione o videosorveglianza, sia nuovi, sia per ammodernamento di quelli esistenti, come anche per le porte blindate o vetri antisfondamento, in quanto queste spese ricadono nella categoria delle ristrutturazioni edilizie.

CHIAMA IL NUMERO +39 040 383589 PER UN PREVENTIVO

Torna alle news
Paradox
Tecno Alarm
Eldes
Hikvision
Venitem
Hesa
Ksenia
Crow
Stark
Combivox
DSC
FBS
Visonic

Iscriviti alla newsletter

Riempiendo il modulo seguente verrai aggiornato con le news di Telesorveglianza.

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa sulla privacy ed autorizzo al trattamento dei dati per le finalità indicate nell'informativa stessa ed in particolare al punto 2 lettera C.
Apri il poster del progetto