Shop online

Hesa PG8924 - Rivelatore PIR infrarosso a tenda, portata m 2, 4 e 6 selezionabile

PG8924
Rivelatori

81,00 €

Descrizione:

L'articolo comprende montaggio, programmazione (solo se acquistato contestualmente ad un kit).

 

DSC PG8924 RILEVATORE INFRAROSSO A TENDA TECNOLOGIA WIRELESS POWERG

Il sensore DSC PG8924 è un rilevatore ad infrarosso passivo (PIR) cosiddetto "a tenda" ovvero con apertura limitata ad una specifica zona. E' ideale per installazioni in interni per controllare e proteggere accessi tramite porte, finestre e varchi in genere.

 

INSTALLAZIONE SEMPLICE, CON INDICAZIONE DELLA QUALITÀ DEL SEGNALE

Grazie alla connettività wireless, la sirena PG8901 può essere installata agevolmente in numerosi spazi all’interno dell’abitazione. La procedura di montaggio richiede pochi fori e poco tempo, perciò all’occorrenza è possibile spostare facilmente l’unità in un’altra posizione. La sirena per interni wireless PowerG PG8901 è dotata di un indicatore visivo a LED che mostra la qualità del segnale, permettendo all’installatore di scegliere la posizione ottimale ed eliminando la necessità di ripetuti spostamenti tra il dispositivo e la tastiera. Tutte le impostazioni di configurazione della sirena vengono gestite dalla tastiera, senza bisogno di riaprire il dispositivo dopo l’installazione.

Paradox
Tecno Alarm
Eldes
Hikvision
Venitem
Hesa
Ksenia
Crow
Stark
Combivox
DSC
FBS
Visonic

Iscriviti alla newsletter

Riempiendo il modulo seguente verrai aggiornato con le news di Telesorveglianza.

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa sulla privacy ed autorizzo al trattamento dei dati per le finalità indicate nell'informativa stessa ed in particolare al punto 2 lettera C.
Apri il poster del progetto